Palermo, torna a parlare Zamparini: “A disposizione per il calcio, ma dall’esterno”

Zamparini

PALERMO ZAMPARINI – Torna a parlare del suo Palermo l’ex patron rosanero Maurizio Zamparini. Nell’intervista rilasciata a RMC sport, ancora una volta, commenta l’addio al calcio. Le sue parole sono state riportate dal sito forzapalermo.it:

“Io amo il calcio perché sono nato su un campo di calcio. Ho un’età in cui mi devo ritirare dal calcio attivo. Se qualcuno avrà bisogno di una mia consulenza gratis, io sarò disponibile. Al Palermo? Se me la chiedono, se mi telefonano, gliela do. Ho 35 anni di esperienza e credo che conti, no? Sono a disposizione del calcio, sempre, ma da una posizione esterna. Ho dovuto dire addio, perché questo Paese ti porta a queste strade. Non pensavo di uscire così dal Palermo, ma da queste cose si impara, anche alla mia età. E mi aiuterà a crescere.” 

Sul Palermo dice: “Spero sia in buone mani. Ho trovato queste persone molto interessate e spero che non vengano divorate dal mondo del calcio. La mia paura è che senza esperienza vengano avvicinati da persone che si dicono esperte e che possono portare ad errori. Per andare in A non ha bisogno di tante cose. A Foschi ho detto un Marotta giovane per gestire la parte sportiva.”

 

Palermo, torna a parlare Zamparini: “A disposizione per il calcio, ma dall’esterno” ultima modifica: 2019-01-04T17:17:34+00:00 da Carla Bianco
Laureanda in Lettere e Filosofia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.