2 Dicembre 2017

Palermo-Venezia: le ultime dai campi

PALERMO – Mister Tedino non avrà a disposizione lo squalificato Cionek, oltre agli acciaccati Chochev e Bellusci, quest’ultimo ai box per un risentimento al soleo della gamba destra. Più di un grattacapo in difesa per il tecnico trevigiano, che sembra orientato a dare fiducia al terzetto composto da Struna, Szyminski ed Accardi. Pochi i dubbi per […]

PALERMO – Mister Tedino non avrà a disposizione lo squalificato Cionek, oltre agli acciaccati Chochev e Bellusci, quest’ultimo ai box per un risentimento al soleo della gamba destra. Più di un grattacapo in difesa per il tecnico trevigiano, che sembra orientato a dare fiducia al terzetto composto da Struna, Szyminski ed Accardi. Pochi i dubbi per quanto riguarda gli esterni – Rispoli e Aleesami quasi certi di un posto – e il reparto offensivo, dove Coronado agirà a supporto dell’unica punta Nestorovski. Completerà verosimilmente l’undici iniziale Jajalo, chiamato a far legna in mediana in collaborazione con Gnahoré e Murawski.

COME ARRIVA IL VENEZIA – Modulo speculare per la banda Inzaghi: tra i pali il solito Audero, Modolo dovrebbe guidare la retroguardia a tre, affiancato da Domizzi ed Andelkovic. Garofalo costretto a dare forfait per un problema fisico, scalda i motori Del Grosso. Fiducia a Zampano, ci sarà anche Falzerano, che contro il Novara ha messo a segno il suo secondo centro stagionale. Cabina di regia affidata a Bentivoglio, per il tandem offensivo Moreo e Zigoni sono i favoriti, ma Geijo scalpita e potrebbe avere una chance.

PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Accardi, Struna, Szyminski; Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Murawski, Aleesami; Coronado; Nestorovski. A disposizione: Maniero, Pomini, Dawidowicz, Petermann, Fiordilino, Embalo, La Gumina, Trajkovski. Allenatore:Bruno Tedino.

VENEZIA (3-5-2): Audero; Domizzi, Modolo, Andelkovic; Zampano, Falzerano, Bentivoglio, Pinato, Del Grosso; Zigoni, Moreo. A disposizione: Vicario, Gori, Bruscagin, Cernuto, Stulac, Soligo, Fabiano, Marsura, Suciu, Fabris, Signori, Geijo, Mlakar. Allenatore: Filippo Inzaghi.