Giornale di Sicilia – Palermo, giornata perfetta

“Di mattina la vittoria in tribunale, di sera il successo in casa dell’Entella. Un giovedì da leoni per il Palermo, ma la vittoria del Frosinone sul Venezia rimanda a lunedì la possibilità di sorpasso al secondo posto in classifica, sempre che il Palermo riesca a conquistare almeno un punto a Parma.

In ogni caso i rosa potranno trascorrere una Pasqua felice per due risultati importanti. In mattinata il rigetto dell’istanza di fallimento del club, in serata la vittoria a Chiavari. Se l’esito positivo in sede giudiziaria era nell’aria da qualche giorno meno scontato il successo sul campo dell’Entella per quella sorta di mal di trasferta che ha bloccato la squadra di Tedino nel girone di ritorno. Una vittoria in campo esterno infatti mancava dal dieci dicembre. Quella di ieri premia la tenacia e il fiuto del gol di La Gumina, al terzo gol di fila”.

fonte: Giornale di Sicilia

Giornale di Sicilia – Palermo, giornata perfetta ultima modifica: 2018-03-30T12:16:31+01:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.