Brescia, Papetti: “Felice per il gol allo scadere, ma dispiaciuto perché volevamo vincere”

Brescia

PAPETTI BRESCIA GOL – Al termine di Brescia-Venezia ha parlato a DAZN l’autore del gol del 2-2 a tempo scaduto Andrea Papetti.

Queste le sue dichiarazioni:

“Il gol allo scadere è una bella emozione, ma siamo dispiaciuti perché la nostra mentalità ci spinge a voler vincere sempre e continuare a far punti. Mister Lopez è stato la persona che mi ha dato la possibilità di giocare coi grandi, cerco sempre di apprendere i suoi insegnamenti. Piano piano i risultati arriveranno, dobbiamo lavorare di settimana in settimana e dare il massimo. Io e Mangraviti siamo giovani e affiatati, abbiamo tanta voglia di far bene: speriamo di farci strada da qui in avanti. Entrambi siamo qui da tanti anni, dietro c’è una bella storia che ci fa contenti. Donnarumma Torregrossa sono fortissimi, siamo felici di ritrovarli in campo. La Serie A è il nostro obiettivo.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.