UFFICIALE – Livorno, Parisi passa alla Sicula Leonzio

PARISI LIVORNO SICULA LEONZIO – La Sicula Leonzio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Livorno il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tino Parisi, nato a Siracusa il 14 giugno 1995.

Giocatore poliedrico, in grado di ricoprire tutti i ruoli della fascia destra, impiegabile anche come esterno di fascia sinistra, dopo il settore giovanile del Calcio Catania nel biennio 2012/13 – 2013/14 ha vestito la maglia dell’Akragas. Tornato al Catania, l’esordio in Serie B è arrivato contro il Bari, collezionando in totale 10 presenze nella stagione 2014/15. L’esperienza di Tino Parisi con il Catania si è conclusa (49 presenze in tre stagioni) nell’estate 2017 quando è passato al Siracusa, con cui ha disputato 31 gare, siglando 4 reti. Nella scorsa stagione il trasferimento al Livorno, prima di un ritorno a gennaio al Siracusa.Adesso per Parisi, l’inizio di una nuova avventura, in bianconero, con tanta voglia di fare bene.

Fonte: siculaleonzio.it

UFFICIALE – Livorno, Parisi passa alla Sicula Leonzio ultima modifica: 2019-07-20T22:17:53+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.