12 Maggio 2018

Parma-Bari, le ultime dai campi

PARMA – D’Aversa non ha grandi margini di scelta. Escluso Da Cruz per motivi disciplinari, davanti  l’unico dubbio riguarda il centravanti: potrebbe essere Calaiò rispetto a Ceravolo, mentre in difesa Lucarelli insidia Sierralta ma potrebbe non avere i novanta minuti. Frattali in porta, con Gagliolo e Gazzola esterni, mentre al centro ancora Iacoponi. Centrocampo forzato, visto che Scozzarella rientra […]

tifosi-parma

Scatto della curva dello Stadio Tardini di Parma

PARMA – D’Aversa non ha grandi margini di scelta. Escluso Da Cruz per motivi disciplinari, davanti  l’unico dubbio riguarda il centravanti: potrebbe essere Calaiò rispetto a Ceravolo, mentre in difesa Lucarelli insidia Sierralta ma potrebbe non avere i novanta minuti. Frattali in porta, con Gagliolo e Gazzola esterni, mentre al centro ancora Iacoponi. Centrocampo forzato, visto che Scozzarella rientra dopo mesi di assenza: Dezi e Barillà affiancheranno Scavone, mentre davanti ancora Di Gaudio e Ciciretti.

BARI – Mister Grosso,  eccezion fatta per gli infortunati Morleo e Cissè, può contare sull’intera rosa a sua disposizione. In difesa, se Gyomber, Marrone e Balkovec sembrano praticamente certi della maglia da titolare, per la fascia destra è ballottaggio tra Sabelli e Anderson. In mezzo al campo, accanto agli inamovibili Henderson e Basha, ci sarà uno tra Tello e Iacolano, mentre in avanti, partiranno dal 1′ Galano, Nenè e Andrada, con Improta e Floro Flores pronti ad entrare a gara in corso.

PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Sierralta, Gagliolo; Dezi, Scavone, Barilla; Ciciretti, Calaiò, Di Gaudio.   Allenatore: D’Aversa.

BARI (4-3-3): Micai; Anderson, Marrone, Gyomber, Balkovec; Iocolano, Basha, Henderson; Galano, Nenè, Andrada. Allenatore: Grosso.