Parma, Calaiò: “Voglio aiutare la squadra anche in Serie A”

Calaiò

Emanuele Calaiò è stato uno dei protagonisti della promozione dei ducali. Queste le sue parole a Sky Sport: “Queste sono lacrime di gioia e tensione, per tutta la stagione altalenante. Tre mesi fa eravamo fuori dai playoff, poi abbiamo vinto una due o tre partite e ci siamo ritrovati al secondo e al terzo posto. Io ancora non ci credo che il Frosinone abbia pareggiato, sono felice che di aver aiutato il Parma come avevo fatto col Napoli. Futuro? Io voglio aiutare la squadra anche in Serie A, ho un altro anno di contratto e voglio rimanere in questa città meravigliosa”.

Parma, Calaiò: “Voglio aiutare la squadra anche in Serie A” ultima modifica: 2018-05-20T09:05:21+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 19 anni, frequento la facoltà di Giurisprudenza (Federico II). Che dire di me: il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Sono felice di far parte di questa redazione che può aiutarmi a fare esperienza e mettere insieme i primi mattoncini del puzzle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.