13 Novembre 2017

Parma, Ceravolo prosegue la riabilitazione

In vista del match di sabato prossimo con l’Ascoli, il Parma ha ripreso gli allenamenti. Ecco quanto si legge dal sito ufficiale ducale: Il Parma Calcio, dopo la sua settima vittoria in campionato conquistata ieri a Cittadella, si è ritrovato già questa mattina al Centro Sportivo di Collecchio per riprendere la propria preparazione in vista del suo prossimo impegno in Serie […]

In vista del match di sabato prossimo con l’Ascoli, il Parma ha ripreso gli allenamenti. Ecco quanto si legge dal sito ufficiale ducale:

Il Parma Calcio, dopo la sua settima vittoria in campionato conquistata ieri a Cittadella, si è ritrovato già questa mattina al Centro Sportivo di Collecchio per riprendere la propria preparazione in vista del suo prossimo impegno in Serie B ConTe.it (15^ giornata), la gara contro l’Ascoli in programma sabato 18 novembre (fischio di inizio: ore 15).

I giocatori che hanno disputato la partita di ieri hanno svolto una sessione defaticante.

I loro compagni, dopo il riscaldamento psicocinetico, hanno eseguito possessi palla e un lavoro aerobico con il pallone, concludendo l’allenamento con un triangolare giocato su un campo a dimensioni ridotte. 

Valerio Di Cesare ha alternato terapie a un lavoro personalizzato. Cer

Fabio Ceravolo ha proseguito il proprio percorso riabilitativo post operatorio.

Domani, martedì 14 novembre, sempre al Centro di Collecchio é prevista una seduta pomeridiana (ore 14.30) a porte aperte.

Fonte: parmacalcio1913.com