Parma, Di Gaudio: “Grandissimo girone di ritorno, ora festeggiamo con la nostra gente”

Antonio Di Gaudio, è intervenuto, a Sky Sport, al termine del match vinto contro lo Spezia che, visto il contemporaneo pareggio del Frosinone, ha permesso agli emiliani di raggiungere la A.  Adesso che succede? “Il pullman scoperto non c’è perché non l’avevano organizzato. Noi crediamo ai sogni e li abbiamo realizzato. Ora festeggeremo con la nostra gente con le nostre famiglie, ancora dobbiamo realizzare”Siete stati chiamati per fare il salto? “Da come avevamo iniziato sì, ma c’erano squadre come Empoli, Frosinone e Palermo. Abbiamo fatto un girone di ritorno alla grande, ora andiamo a festeggiare con la nostra gente”.

Parma, Di Gaudio: “Grandissimo girone di ritorno, ora festeggiamo con la nostra gente” ultima modifica: 2018-05-19T07:54:05+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.