Qui Parma – Differenziato per Calaiò

Prosegue la preparazione del Parma alla sfida contro il Carpi. Attraverso il sito ufficiale del club ducale, apprendiamo il resoconto allenamento odierno: “A due giorni dalla sua sedicesima partita in Serie B ConTe.it, in programma alle ore 15 di sabato 25 novembre in trasferta allo stadio Sandro Cabassi contro il Carpi, il Parma Calcio oggi si è preparato al Centro Sportivo di Collecchio svolgendo un attivazione muscolare, torelli, un lavoro tattico sulle due fasi (difensiva e offensiva) ed esercitandosi sui tiri in porta.

Emanuele Calaiò ha proseguito il ciclo terapico dedicato e ha eseguito attività differenziata tra palestra e piscina. Valerio Di Cesare ha alternato terapie a un allenamento personalizzato. Fabio Ceravolo ha continuato il proprio percorso riabilitativo post operatorio.

Domani, venerdì 24, giorno di vigilia della gara, sempre al Centro di Collecchio, sono previste la seduta di rifinitura a porte chiuse e, alle 14:15 in sala media, la conferenza stampa pre match di Mister Roberto D’Aversa“.

Qui Parma – Differenziato per Calaiò ultima modifica: 2017-11-23T21:16:51+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *