Parma-Empoli, il doppio ex Nicola Pozzi: “Farò il tifo per gli azzurri”

Empoli

Intervenuto sulle frequenze di Radio Lady, l’ex attaccante di Empoli e Parma, Nicola Pozzi, ha così parlato della sfida in programma sabato pomeriggio in terra toscana: “Farò assolutamente il tifo per l’Empoli. Gli azzurri e la Samp sono le mie due squadre del cuore. Senza l’Empoli però non avrei potuto vivere quelle emozioni e farò il tifo per gli azzurri. Spero che possa andare in Serie A, pensando partita dopo partita e anche sabato sarà un match fondamentale. Il Parma è una buona squadra che ancora non ha espresso tutto il suo potenziale. La squadra di Andreazzoli? E’ tornato al vecchio modulo e la fase difensiva, che preoccupava tutto l’ambiente, è tornata ad essere più sicura. Con un paio di inserimenti giusti a gennaio la squadra è tornata ad avere quella solidità. C’è stato anche un pizzico di fortuna, con qualche gol evitato e poi segnato nell’azione successiva. Il cambio d’allenatore ha dato quello che serviva. Anche gli innesti di Maietti e Brighi sono stati importanti, poi con quell’attacco… Le premesse ci sono tutte, la squadra è super competitiva”, sottolinea empolichannel.it.

Parma-Empoli, il doppio ex Nicola Pozzi: “Farò il tifo per gli azzurri” ultima modifica: 2018-02-16T08:05:03+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.