Parma, il punto della situazione: stop anche per Ciciretti

Il Parma Calcio si è allenato questa mattina al Centro Sportivo di Collecchio davanti ai tifosi in vista del suo prossimo impegno di campionato, in programma venerdì 23 febbraio allo stadio Ennio Tardini contro il Venezia (anticipo della 27^ giornata di Serie B ConTe.it, con fischio di inizio alle ore 21).

La squadra Crociata inizialmente ha svolto attività di forza in palestra, poi trasformata incampo con un lavoro sulla reattività.

Successivamente sono state eseguite esercitazioni tecniche specifiche e si è disputata una partita su terreno di gioco a dimensioni ridotte.

Roberto Insigne è tornato a prepararsi regolarmente con i compagniEmanuele CalaiòValerio Di CesareMatteo Scozzarella, e Gianni Munari si sono allenati con modalità differenziata. Antonio Di Gaudio ha lavorato in piscinaAlessio Da Cruz(sindrome influenzale), Pasquale Mazzocchi (trauma all’occhio sinistro) e Amato Ciciretti (indolenzimento dei flessori della gamba destra) sono rimasti a riposo.

Domani, giovedì 21 febbraio, sempre al Centro di Collecchio è prevista una seduta a porte chiuse.

FONTE: Parmacalcio1913.com

Parma, il punto della situazione: stop anche per Ciciretti ultima modifica: 2018-02-20T19:48:41+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.