Parma, doppia risoluzione di contratto

La società Parma Calcio 1913 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale, in virtù della collaborazione con la società A.C. Rezzato, dei calciatori Mohamed Coly e Davide Giorgino.

Mohamed Coly ha disputato 12 presenze con il Parma, mentre Davide Giorgino ne ha collezionate 56, partecipando attivamente alla risalita del Parma dalla Serie D fino alla Serie B, segnando inoltre due reti. La prima, di testa nel derby contro la Reggiana, rimarrà indiscutibilmente nella storia del nostro club.

Ad entrambi va il ringraziamento della società crociata per la professionalità e per l’impegno dimostrato, e il migliore augurio per il prosieguo della loro carriera.

FONTE: Parmacalcio1913.com

Parma, doppia risoluzione di contratto ultima modifica: 2017-12-11T17:26:29+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.