Parma, il tecnico D’Aversa: “Felice di aver Vagnati al mio fianco”

d'aversa arma

Roberto D’Aversa, nuovo tecnico del Parma, ha rilasciato alcune parole ai microfoni di TvParma, annunciando praticamente l’arrivo del nuovo direttore sportivo Davide Vagnati dalla Spal. Ecco le sue parole: “Vagnati è una persona molto valide e che ha voglia di arrivare, quindi posso dire di essere molto contento di lavorare con lui. I risultati parlano per lui, sta facendo un ottimo lavoro e mi auguro possa fare lo stesso anche a Parma. Non lo conosco di persona, ma sono felice di avere al mio fianco una persona così”.

Parma, il tecnico D’Aversa: “Felice di aver Vagnati al mio fianco” ultima modifica: 2016-12-05T22:17:44+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *