Parma, Tuttosport: “Ceravolo è l’uomo in più per lo sprint finale”

Ceravolo

Il Parma vede l’obiettivo Serie A. La volata finale è decisiva. I ducali devono guardarsi comunque le spalle da Palermo, Frosinone, Venezia e Bari in particolare. Un rendimento figlio anche del ritorno in campo, dopo una stagione piena zeppa di infortuni, di Fabio Ceravolo. Di lui parla anche Tuttosport nelle pagine dedicate alla cadetteria: “E’ Ceravolo l’uomo in più per lo sprint del Parma”. “Nella vittoria sulla Ternana – si legge ancora – ha segnato e fatto un assist. Il lungo infortunio ora è definitivamente alle spalle”.

Parma, Tuttosport: “Ceravolo è l’uomo in più per lo sprint finale” ultima modifica: 2018-05-03T10:35:41+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.