Cittadella, Pasa: “Peccato per le occasioni sprecate, ma complimenti a tutti”

Pasa Cittadella

PASA CITTADELLA – Al termine di Benevento-Cittadellail centrocampista granata Simone Pasa ha commentato l’eliminazione dalla Coppa Italia ai microfoni di RaiSport.

“Abbiamo giocato a ritmi molto alti e non era semplice, ma la preparazione fisica ha retto. C’è rammarico per non aver sfruttato le chance costruite. Ci tengo a fare i complimenti a tutti coloro che hanno giocato meno, perché non era facile tenere il campo nel modo in cui ci siamo riusciti. Dispiace non aver passato il turno, perché ce la siamo giocata fino in fondo. Il mio ruolo? Gioco in mediana, ma se il mister ha bisogno di me dietro non ho problemi.”

Cittadella, Pasa: “Peccato per le occasioni sprecate, ma complimenti a tutti” ultima modifica: 2018-12-05T11:01:16+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.