Pasqua di Tivoli designato per il derby tra Frosinone e Latina

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del U.S. Latina Calcio il match tutto “romano” che vedrà opposte Frosinone e Latina, sarà arbitrato dal 33enne Pasqua di Tivoli, coadiuvato da Citro di Battipaglia, Bottegoni di Terni e dal quarto uomo Illuzzi di Molfetta. Il fischietto di gara, originario di Nocera Inferiore vanta 5 presenze in serie A e 68 in B. I nerazzurri, sotto la sua direzione hanno registrato una vittoria, una sconfitta e due pareggi.

Pasqua di Tivoli designato per il derby tra Frosinone e Latina ultima modifica: 2016-09-09T13:04:21+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 19 anni, frequento la facoltà di Giurisprudenza (Federico II). Che dire di me: il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Sono felice di far parte di questa redazione che può aiutarmi a fare esperienza e mettere insieme i primi mattoncini del puzzle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *