Perugia, Breda: “Gara affascinante al San Nicola, obiettivo blindare i playoff”

roberto breda allenatore del livorno

Conferenza stampa per il tecnico del Perugia, Roberto Breda, prima della trasferta a Bari:

“Gara dal valore altissimo, giochiamo contro una squadra che ha una rosa importante e perde pochissimo. Sarà fondamentale fare punti, anche il pareggio può rivelarsi importante ai fini della classifica. Servirà una grande prestazione perché il Bari in casa punta a imporre il proprio gioco, con tante alternative sia di uomini che a livello tattico.

L’ultimo mese è stato avaro di risultati, ma capita a tutti un periodo non positivo. C’è grande bagarre per tutti gli obiettivi e siamo in gioco. Le prestazioni non sono mai mancate ma in questo momento non dobbiamo né piangerci addosso né trovare alibi. L’atteggiamento dei ragazzi è ottimo, anche da chi gioca meno; è una squadra che non molla mai e non lo faremo fino alla fine. 

Quella di domani sarà una partita affascinante, in uno stadio importante, in cui dovremo blindare i playoff e avere la capacità di soffrire. Le parole di Santopadre? A noi le dice sempre e il fatto che le ha dette pubblicamente è un segnale importante; è il sogno di tutti la Serie A”.

Perugia, Breda: “Gara affascinante al San Nicola, obiettivo blindare i playoff” ultima modifica: 2018-05-04T14:26:14+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.