Perugia, Breda: “Ogni partita è una battaglia, martedì possiamo muovere ancora la classifica”

roberto breda allenatore del livorno

Queste le dichiarazioni di Roberto Breda, tecnico del Perugia, ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Cremonese. “Il primo obiettivo è stato raggiunto, credo che sia importante continuare a lavorare su obiettivi tattici e tecnici. Sono partite difficili come quella di oggi, ogni partita è una battaglia. Martedì abbiamo il recupero ed è l’opportunità di muovere ancora la classifica. Oggi abbiamo mosso bene la palla e dovevamo creare qualcosa in più anche se abbiamo fatto male alla Cremonese sulle palle inattivi. E’ mancata l’efficacia su più ripartenze e queste gare serve chiuderle. Diamanti sta crescendo di giorno in giorno e sta dando una grande contributo, sono molto contento anche di Germoni perchè aveva trovato fin qui poco spazio. E’ un campionato molto equilibrato con squadre importanti, ancora mancano dieci partite al termine con l’arrivo anche del caldo. Dobbiamo trovare il modo di essere sempre pericolosi trovando qualche alternativa”.

Perugia, Breda: “Ogni partita è una battaglia, martedì possiamo muovere ancora la classifica” ultima modifica: 2018-03-31T10:33:34+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.