Perugia, Breda: “Abbiamo sofferto tanto, ma ci abbiamo creduto. Rigore per il Foggia? C’era…”

roberto breda allenatore del livorno

Roberto Breda, allenatore del Perugia, ha commentato a caldo ai microfoni di Sky Sport la quarta vittoria consecutiva che proietta gli umbri in piena zona play-off. Ecco le sue parole: “Il Foggia ci ha messo in difficoltà, abbiamo sofferto molto. I ragazzi, però, sono stati tenaci e ci hanno sempre creduto. Questi sono punti pesantissimi, ma sappiamo di dover crescere ancora sotto molti aspetti. Per loro c’era un rigore, è vero, ma questi episodi fanno parte del gioco ed alla lunga si equivalgono. Diamanti ha una classe di altra categoria, con l’umiltà che ci sta mettendo riuscirà ad essere molto utile alla causa.”

Perugia, Breda: “Abbiamo sofferto tanto, ma ci abbiamo creduto. Rigore per il Foggia? C’era…” ultima modifica: 2018-03-10T17:32:33+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.