3 Febbraio 2018

Perugia-Cittadella: le ultime dai campi

PERUGIA – Breda sembra aver trovato il suo modulo: 3-5-2. Leali debutterà con la maglia del Perugia in porta, difeso da Volta,  Dellafiore e Belmonte. Esterni a tutto campo Del Prete e Pajac. In mezzo Colombatto agisce in cabina di regia, con la rivelazione Kouan e Bandinelli mezzali. Bianco potrebbe però trovare posto. Davanti Cerri e […]

PERUGIA – Breda sembra aver trovato il suo modulo: 3-5-2. Leali debutterà con la maglia del Perugia in porta, difeso da Volta,  Dellafiore e Belmonte. Esterni a tutto campo Del Prete e Pajac. In mezzo Colombatto agisce in cabina di regia, con la rivelazione Kouan e Bandinelli mezzali. Bianco potrebbe però trovare posto. Davanti Cerri e Di Carmine certi della titolarità.

CITTADELLA – Venturato ha la squadra quasi al completo e va con il suo solito 4-3-1-2. Tra i pali Alfonso, davanti a lui la stessa linea difensiva della scorsa gara: da destra a sinistra Salvi, Scaglia, Varnier e Benedetti. In mezzo qualche cambio per la squalifica di Chiaretti: sarà avanzato Schenetti sulla trequarti e potrebbe trovare posto Pasa con Settembrini e Iori. Davanti confermati Vido e Kouamé.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Perugia (3-5-2): Leali; Volta, Dellafiore, Belmonte; Del Prete, Kouan, Colombatto, Bandinelli, Pajac; Cerri, Di Carmine. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Germoni, Gonzalez, Nura, Zanon, Gustafson, Bianco, Buonaiuto, Mustacchio, Terrani. Allenatore: Roberto Breda.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Varnier, Benedetti; Settembrini, Iori, Pasa; Schenetti; Kouamé, Vido. A disposizione: Paleari, Pezzi, Pelagatti, Liviero, Adorni, Lora, Bartolomei, Strizzolo, Arrighini. Allenatore: Roberto Venturato.