Perugia, Cosmi: “Greco? Non mi sembra il caso di convocarlo. Col Crotone per fare risultato”

COSMI PERUGIA – Serse Cosmi, tecnico del Perugia, ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi sulla gara col Crotone e sulle diverse defezioni della squadra. Ecco le sue parole, riportate da calciogrifo.it:

“Vicario? Purtroppo perdiamo un giocatore importante, ma conosco bene Fulignati, farà di tutto per fare bene. Gyomber? Ha un problema muscolare al quadricipite e contiamo di recuperarlo per le prossime gare. Greco? L’indirizzo del giocatore e della società è di non proseguire il rapporto. Quindi non ci sembra il caso di convocarlo”.

Sulla gara col Crotone. “Sono d’accordo con Stroppache sarà una gara in cui conteranno i duelli individuali. Sarei felicissimo di ripetere la prestazione di Ascoli, mi aspetto un altro tipo di difficoltà, ma anche la consapevolezza di portare a casa il risultato. Dopo Castellammare avevo avuto la percezione che la squadra non avesse superato tutti i suoi problemi, adesso il gruppo è formato da persone che sanno ciò che vogliono”.

Perugia, Cosmi: “Greco? Non mi sembra il caso di convocarlo. Col Crotone per fare risultato” ultima modifica: 2020-06-26T16:41:33+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.