27 Luglio 2019

Perugia, Di Chiara: “Questa piazza mi ha dato tanto, spero di ripagare la fiducia”

PERUGIA – Tornato a vestire la casacca del Perugia dopo alcuni anni, Gianluca Di Chiara ha parlato ai microfoni di Tef spiegando quali siano stati i motivi che l’abbiano spinto a sposare nuovamente la causa del Grifo. Tra sensazioni iniziali ed obiettivi per il futuro, ecco le dichiarazioni dell’ex Benevento riprese dai colleghi di Calciogrifo.it: […]

PERUGIA – Tornato a vestire la casacca del Perugia dopo alcuni anni, Gianluca Di Chiara ha parlato ai microfoni di Tef spiegando quali siano stati i motivi che l’abbiano spinto a sposare nuovamente la causa del Grifo. Tra sensazioni iniziali ed obiettivi per il futuro, ecco le dichiarazioni dell’ex Benevento riprese dai colleghi di Calciogrifo.it:

“Ricordo il mio primo gol in serie B con il Perugia è stata una bella emozione, spero che quest’anno ne faccia di più. L’importante comunque è far bene e che i gol li facciano i nostri attaccanti”.

Sono tornato qui per riprendermi quello che avevo lasciato tre anni fa. Mi ha voluto il mister, mi ha voluto la società. Da parte mia, dopo due anni non belli, quando è arrivata la chiamata del Perugia non ho esitato. Alla chiamata ho risposto subito di sì. Questa piazza ce l’ho nel cuore. Mi ha dato tanto e io quest’anno voglio dare ancora di più“.

Secondo me possiamo arrivare lontano. Ma c’è da lavorare. Mi piacerebbe vedere lo stadio pieno. Quella che ho conosciuto tre anni fa è una bella piazza in cui la gente è tanta e si sente. Spero che i tifosi ci diano una mano“.

La serie B è un campionato difficilissimo, nessuna partita è scontata. Anche l’anno scorso abbiamo visto squadre che, secondo i pronostici, non dovevano lottare per il vertice. Invece poi lo hanno fatto. C’è sempre da combattere. “