Qui Perugia – Difficile vedere Dezi e Belmonte contro l’Ascoli

Attraverso il sito ufficiale del Perugia, apprendiamo il resoconto allenamento odierno. Questo il comunicato: “Dezi e Belmonte in campo ad Ascoli? Ipotesi non del tutto remota, ma comunque molto difficile. I due, come nelle previsioni, non si sono allenati questo pomeriggio e un responso piu preciso sulle loro condizioni fisiche (l’ex Bari soffre di una distorsione al ginocchio rimediata calciando un corner nella rifinitura pre Trapani mentre il difensore è ancora alle prese con un affaticamento muscolare) si potrà avere soltanto tra domani e giovedì, quando sono in programma gli esami strumentali. La seduta pomeridiana, disturbata da un fastidioso vento di tramontana, ha visto assente, oltre agli acciaccati Zapata e Da Silva, anche Di Carmine, rimasto in palestra per un leggero affaticamento. Per lui presenza al Del Duca (ammesso che effettivamente si giochi là) non dovrebbe essere in discussione.Piuttosto intenso il lavoro a cui i giocatori sono stati sottoposti. La squadra è stata inizialmente divisa in due gruppi: muniti di casacca gli elementi che sono stati impiegati domenica, impegnati in particolari esercizi ad ostacoli finalizzati poi alla conclusione in porta, sotto la guida di Pescosolido; senza casacca coloro i quali non hanno giocato, che hanno svolto una corsetta con il prof. Sdringola. Dopo che l’ordine dei gruppi stessi è stato invertito spazio alle prime prove tattiche. E le indicazioni non sono tardate ad arrivare. La squalifica di Monaco, ammonito domenica sotto regime di diffida, ha aperto la corsa alla sostituzione per quanto riguarda il centro sinistra: al momento leggermente favorito è l’ex torinista Marco Chiosa, provato in coppia con Volta. La ragione è abbastanza semplice: dall’altra parte Mancini, tornato ad allenarsi dopo il lutto familiare che lo ha colpito, è stato schierato in coppia con Monaco, che come detto non potrà scendere in campo al Del Duca. È ovviamente solo una situazione di partenza nonchè provvisoria; tutti sono ancora in corsa dato che gli allenamenti a disposizione sono tre. Il primo domani mattina alle 11, non visibile al pubblico“.

Qui Perugia – Difficile vedere Dezi e Belmonte contro l’Ascoli ultima modifica: 2016-11-15T21:47:46+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *