Perugia-Foggia: le ultime dai campi

PERUGIA – Breda opta per il 3-5-2. In porta Leali, davanti a lui confermati Volta e Magnani nella difesa a tre con Dellafiore, più dell’acciaccato Del Prete, centrale. Verso la conferma sugli esterni Mustacchio e Pajac, ma occhio a Germoni, mentre a centrocampo agiranno Gustafson e Bandinelli; torna a fare il regista Colombatto. Davanti la solita coppia Cerri e Di Carmine, garanzia ed affidabilità-
FOGGIA – Anche Stroppa vira sul 3-5-2. Guarna difende la porta, davanti a lui rientra dalla squalifica per somma di gialli Tonucci al centro della difesa, coadiuvato da Camporese e Loiacono. A centrocampo sugli esterni Zambelli a destra e l’ispiratissimo Kragl a sinistra, interni Gerbo, Agnelli e Deli, anche se Agazzi scalpita. In attacco Mazzeo dal 1′ con Nicastro al suo fianco.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Perugia (3-5-2): Leali; Volta, Dellafiore, Magnani; Mustacchio, Gustafson, Colombatto, Bandinelli, Pajac; Cerri, Di Carmine. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Belmonte, Del Prete, Germoni, Gonzalez, Bianco, Kouan, Buonaiuto, Diamanti, Terrani. Allenatore: Roberto Breda.
Foggia (3-5-2): Guarna; Camporese, Tonucci, Loiacono; Zambelli, Gerbo, Agnelli, Deli, Kragl; Nicastro, Mazzeo. A disposizione: Tarolli, Figliomeni, Martinelli, Rubin, Calabresi, Agazzi, Ramè, Scaglia, Fedato, Duhamel, Beretta, Floriano. Allenatore:Giovanni Stroppa.
Perugia-Foggia: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-03-10T08:13:47+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.