3 Aprile 2020

Perugia, Fulignati: “Vicario sta facendo cose straordinarie ed è giusto che faccia il titolare. Su Albertoni garantisco io”

PERUGIA FULIGNATI – Andrea Fulignati, secondo portiere del Perugia, ha parlato dell’emergenza sanitaria dettata dalla diffusione del Corona Virus soffermandosi anche sul rapporto con i compagni di reparto Vicario ed Albertoni. Ecco le sue parole da CalcioGrifo.it: “Speriamo di poter terminare il campionato anche a costo di giocare tutte gare ravvicinate. Ma è un momento in cui […]

PERUGIA FULIGNATI – Andrea Fulignati, secondo portiere del Perugia, ha parlato dell’emergenza sanitaria dettata dalla diffusione del Corona Virus soffermandosi anche sul rapporto con i compagni di reparto Vicario ed Albertoni. Ecco le sue parole da CalcioGrifo.it:

Speriamo di poter terminare il campionato anche a costo di giocare tutte gare ravvicinate. Ma è un momento in cui il calcio va accantonato per risolvere i problemi gravi il prima possibile”.

“Elogi da parte di Vicario? Lo ringrazio perché conoscendolo se ha detto certe cose le pensa veramente. Per Marco Albertoni (terzo portiere degli umbri) garantisco io perché si è calato perfettamente nella parte pur sapendo che avrebbe avuto poco spazio e lavora a duecento all’ora. La nostra forza è l’armonia creata, insieme al mister, in tutto il gruppo portieri”.

“Guglielmo – continua Fulignati – sta facendo cose straordinarie ed è giusto che continui a giocare, io avevo l’arma della Coppa Italia e ho cercato di farmi trovare pronto. L’obiettivo è convincere chi dovrà scegliere se il mio futuro sarà ancora qui a Perugia”.