Perugia, Gyomber: una garanzia fuori e dentro il campo

perugia tifo

PERUGIA GYOMBER – Al centrale del Perugia Norbert Gyomber è dedicata una colonna sul CdS di oggi: giocatore definito una garanzia della squadra, che ha ritrovato una solida difesa dopo la vittoriosa trasferta di Carpi.

Se non avesse subito piccoli infortuni e qualche giornata di squalifica, Gyomber avrebbe sicuramente ricoperto, per tutte le gare, un ruolo primario, attualmente affidatogli dal tecnico Nesta.

La giornata più bella del calciatore slovacco di origini ungheresi? La vittoria sul Pescara, di cui è ex. Durante la gara è stato anche autore dell’assist che ha permesso a Verre di segnare. Classe ’92, Gyomber si sente responsabile dei suoi compagni più giovani, non essendo propriamente un veterano. Con la squadra sogna di centrare gli obiettivi della stagione, pur essendo consapevole di militare in un campionato difficile. Sabato, in vista della partita casalinga contro il Cosenza, Nesta potrebbe riproporre il modulo già sperimentato, là dove Gyomber è un punto fermo (con Sgarbi e Cremonesi).

Perugia, Gyomber: una garanzia fuori e dentro il campo ultima modifica: 2019-02-21T10:12:30+02:00 da Carla Bianco
Classe 1992, laureata in lettere, pugliese di nascita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.