Perugia, l’agente di Fernandes: “Il calcio di Oddo si adatta perfettamente alle caratteristiche di Paolo”

PERUGIA FERNANDES AGENTE – Intercettato dai colleghi di TMW l’agente di Paolo Fernandes, Albert Botines, ha parlato del suo assistito e del suo approccio con il calcio italiano: potenzialità indiscutibili quelle del calciatore spagnolo attualmente in prestito al Perugia dal Manchester City che, tuttavia, non pare sia stato al momento in grado di metterle appieno in mostra:

“La scelta di firmare con gli umbri? Merito del lavoro di Roberto Goretti, il ds del Perugia. E’ un ottimo dirigente, non conosce solo il mercato italiano ma lavora bene, cerca talenti giovani che non costino molto per la società”.

“C’è stata questa possibilità ed avevamo offerte in Eredivisie, in Spagna e in altri paesi. Ma quello di Oddo al Perugia è un calcio che si adatta bene alle sue caratteristiche. Siamo paesi simili, fondamentalmente”.

Perugia, l’agente di Fernandes: “Il calcio di Oddo si adatta perfettamente alle caratteristiche di Paolo” ultima modifica: 2019-11-14T23:27:26+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.