Perugia, Monaco: “Questa vittoria è merito di tutti, siamo un gruppo fantastico”

Arrivano le dichiarazioni di Salvatore Monaco, difensore del Perugia, a seguito dell’importante vittoria contro il Frosinone. Ecco quanto evidenziato da TuttoMercatoWeb: “È stata una grandissima vittoria, merito di tutta la squadra. Siamo stati bravi in ogni reparto, abbiamo lottato su ogni pallone e coperto ogni spazio quando c’era da difendere, nonostante giocassimo contro una compagine dalla grande esperienza. Siamo un gruppo fantastico, sono del parere che quest’anno ci toglieremo grandi soddisfazioni, l’importante sarà dare sempre il 100%. Lavorando con costanza si migliora ed i risultati arrivano, nel calcio così come nella vita. Personalmente qui mi sento davvero a mio agio, andiamo avanti partita dopo partita”.

Perugia, Monaco: “Questa vittoria è merito di tutti, siamo un gruppo fantastico” ultima modifica: 2017-09-24T11:25:35+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.