Perugia, Nesta amaro: “Abbiamo preso un gol incredibile”

Nesta Perugia

PERUGIA-PESCARA NESTA – Terminata per 1-1 la sfida in campo tra Perugia e Pescara, per i due allenatori è tempo di presentarsi in zona mista a commentare il match. Per i padroni di casa ha parlato il tecnico Alessandro Nesta che, ai colleghi di Tef Channel, ha mostrato un pizzico di amarezza: “Ormai paghiamo tutto al cento per cento – riporta calciogrifo.it -, abbiamo preso un gol incredibile, con una respinta dalla barriera che è arrivata sul piede di Memushaj che ha fatto un gran gol. Poi siamo stati bravi a pareggiarlae nel finale, dopo il pari, ero convinto di vincere, sinceramente e senza presunzione, perché vedevo che il Perugia stava meglio del Pescara, poi con l’espulsione è finita la partita”.

Perugia, Nesta amaro: “Abbiamo preso un gol incredibile” ultima modifica: 2019-04-13T11:03:31+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.