Perugia, Nesta: “Archiviamo vittorie e sconfitte, conta la mentalità”

LIVORNO-PERUGIA – Conferenza stampa della vigilia per Alessandro Nesta che incontrerà il Livorno in una sfida in esterna. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto buone partite in casa ma anche in trasferta. In casa abbiamo avuto una spinta in più. L’atteggiamento è sempre stato giusto, forse in trasferta gli avversari erano più tosti. Credo che le vittorie e le sconfitte vadano archiviate, quello che conta è la mentalità. Dobbiamo ancora crescere, indipendentemente dalla vittoria di martedì. Dobbiamo gestire la partita, capire la situazione di un compagno, stare attenti sui calci piazzati, essere più cattivi nell’area di rigore. Il Livorno farà di tutto per tirarsi fuori da una situazione non facile e in più avrà il sostegno del proprio pubblico. Dovremo essere bravi a mettere subito la partita nei nostri binari e togliere il furore iniziale ai nostri avversari. Lucarelli è stato il mio primo compagno di camera in Under 21, Diamanti è un giocatore che si allena con piacere, il massimo”.

Perugia, Nesta: “Archiviamo vittorie e sconfitte, conta la mentalità” ultima modifica: 2018-11-03T15:55:43+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.