Perugia, Nesta: “Potevamo fare altri goal. Kouan voleva giocare e si vedeva”

Nesta Perugia

PERUGIA NESTA – Nel post gara Perugia-Foggia, il tecnico Nesta ha commentato l’ottima prestazione della sua squadra in conferenza stampa. Le sue parole riportate dal sito ufficiale del Perugia:

“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nel secondo ci siamo un po’ rilassati. Potevamo fare qualche altro gol, qualche volta dobbiamo essere più lucidi per capire cosa è meglio fare. Credo che questa squadra possa crescere ancora, a volte siamo troppi lunghi e questo in alcune partite si paga. Mi fa piacere vedere i ragazzi che lavorano e che si guadagnano il posto da titolare. Kouan voleva giocare e si vedeva in allenamento perché ha spinto sempre. I nostri giovani sono bravi e seri. Hanno una condizione fisica importante che è durato per tutto il girone d’andata. Si impegnano e ci danno tanto entusiasmo. La prossima partita? Se vogliamo restare in alto in classifica dobbiamo vincere”.

Perugia, Nesta: “Potevamo fare altri goal. Kouan voleva giocare e si vedeva” ultima modifica: 2018-12-28T15:20:47+02:00 da Carla Bianco
Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.