9 Dicembre 2019

Perugia, Oddo: “Peccato per non aver chiuso la partita nel primo tempo. A volte servirebbe spazzare la palla in tribuna…”

PERUGIA ODDO COSENZA – Al termine del posticipo del “Curi” tra Perugia e Cosenza terminato 2-2, l’allenatore degli umbri Massimo Oddo si è presentato in conferenza stampa per analizzare la prova dei suoi. Di seguito le sue dichiarazioni da CalcioGrifo.it: “Nel primo tempo mi è sembrato molto molto bene per gioco, occasioni e ritmi. Ci è […]

PERUGIA ODDO COSENZA – Al termine del posticipo del “Curi” tra Perugia e Cosenza terminato 2-2, l’allenatore degli umbri Massimo Oddo si è presentato in conferenza stampa per analizzare la prova dei suoi. Di seguito le sue dichiarazioni da CalcioGrifo.it:

Nel primo tempo mi è sembrato molto molto bene per gioco, occasioni e ritmi. Ci è mancato il secondo e terzo gol che avremmo meritato. Poi come spesso succede le partite possono cambiare in un momento e nel secondo tempo siamo andati in difficoltà. Dobbiamo maturare perché non possiamo prendere un gol come l’1-1 dopo cinquanta secondi della ripresa. A volte serve una palla in tribuna”.

Dispiace per una vittoria che sarebbe stata bella prendiamo le cose positive e lavoriamo per togliere i difetti che ancora abbiamo. Il secondo gol? La prima cosa è non concedere il cross, poi è stato anche molto bravo l’attaccante”.

Non sarebbe andata così se non avessimo preso il gol a freddo all’inizio del primo tempo. Ci siamo tirati un po’ indietro e abbiamo fatto fatica a rialzarci. Comunque abbiamo avuto diverse possibilità di arrivare al gol”.