Perugia-Spezia, F.Ricci: “Io e Matteo facciamo a gara per i rigori. Siamo in fiducia e ci divertiamo”

SPEZIA PERUGIA RICCI – C’è anche la firma di Federico Ricci nella straripante vittoria dello Spezia sul campo del Perugia. Ecco le parole del calciatore dei liguri, rilasciate ai microfoni di DAZN al termine del gara del “Curi”:

“Io e mio fratello Matteo facciamo un pò a gara per quanto riguarda i rigori. Avevo molta voglia di calciarlo e di far goal ed ha fatto bene a lasciarmelo. Abbiamo trovato la quadratura giusta ed un tipo di gioco che il mister all’inizio ci chiedeva ma che non riuscivamo a mettere in campo come avremmo voluto. Abbiamo una fase di non possesso di livello e, soprattutto, ci divertiamo. Promozione diretta? Non ci stiamo pensando. Siamo focalizzati gara dopo gara e si vedono i risultati. Pensiamo alla gara di Martedì contro la Cremonese.”

Perugia-Spezia, F.Ricci: “Io e Matteo facciamo a gara per i rigori. Siamo in fiducia e ci divertiamo” ultima modifica: 2020-02-08T20:11:41+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.