Perugia-Ternana, Bucchi: “Condoglianze alla famiglia del nostro tifoso”

Cristian Bucchi, ex attaccante del Napoli, tecnico del Perugia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del pareggio nel derby con la Ternana: “Ci tengo a dire che preferisco parlare degli ottantadue minuti e poi per le dinamiche di fine partita faccio le più sentite condoglianze alla famiglia del nostro tifoso; abbiamo abusato del clima derby, abbiamo concesso troppi corner, poi il secondo tempo ho visto un Perugia arrembante, il goal di Falletti è un goal da trenta metri all’incrocio dei pali c’è poco da dire, quando uno la mette lì c’è poco da fare, è un gesto tecnico, però non posso rimproverare nulla ai ragazzi, se non il rammarico di creare tantissimo e raccogliere poco. Quando riusciremo a vincere, questi pareggi acquisiranno un altro valore, questo ci deve dare la giusta rabbia per realizzare il lavoro che facciamo“.

Perugia-Ternana, Bucchi: “Condoglianze alla famiglia del nostro tifoso” ultima modifica: 2016-09-18T13:08:43+00:00 da Roberto Rocco
Ciao sono Roberto, ho 20 anni e studio ingegneria a Napoli. Sono un appassionato di calcio a 360°, l'ho giocato, lo alleno, ne parlo e ne scrivo. I miei modelli giornalistici sono Federico Buffa e Massimo Marianella per la competenza a tutto tondo e Fabio Caressa per la gestione e le idee innovative. Credo fortemente nel progetto Pianeta Serie B, redazione giovane, con voglia di fare e con un obiettivo da realizzare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *