Perugia, Verre: “Dopo le prime due reti non abbiamo reagito”

VERRE CREMONESE-PERUGIA – Sconfitta dura non solo a livello sportivo, bensì anche psicologico per il Perugia che esce con le ossa rotte dallo scontro con la Cremonese. A commentare la debacle dell’undici umbro è stato Valerio Verre, il quale ha così parlato ai microfoni della propria società: “C’è poco da analizzare, siamo partiti benino mettendo in difficoltà il nostro avversario ma dopo i primi due gol non abbiamo reagito. Quello di oggi (ieri, ndr) non è il vero Perugia. Questa partita ci deve insegnare molto, in primis che blackout come questo non devono riaccadere. Dopo la pausa dobbiamo ripartire subito con il piglio giusto. Anche loro hanno giocato tre partite in una settimana quindi non penso sia stata colpa della condizione fisica”.

Perugia, Verre: “Dopo le prime due reti non abbiamo reagito” ultima modifica: 2018-12-31T13:20:00+00:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.