Pescara, Ciofani: “Il gol di Vido ci ha un po’ rovinato i piani”

PERUGIA-PESCARA CIOFANI – A dire la propria sul pareggio del Pescara in casa del Perugia è stato Matteo Ciofani. In zona mista il difensore si è così espresso: “Eravamo padroni del campo, stavamo soffrendo il giusto e il loro possesso palla non ha causato particolari pericoli alla porta di Fiorillo. Dopo il gol eravamo un po’ frastornati, ma potevamo sfruttare la superiorità numerica. Tutti volevamo vincere, soprattutto dopo il secondo tempo di Ascoli, il gol di Vido ci ha un po’ rovinato i piani. Se in casa andiamo più forte e in trasferta meno penso sia più che altro un atteggiamento mentale, ma ci sta in un campionato come quello di Serie B: in queste ultime settimane dobbiamo invertire la tendenza”.

Pescara, Ciofani: “Il gol di Vido ci ha un po’ rovinato i piani” ultima modifica: 2019-04-13T11:23:01+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.