Pescara, Crecco: “Stiamo preparando al meglio la trasferta di Perugia. Andremo lì per confermarci”

PESCARA CRECCO – In vista della trasferta di Perugia, il centrocampista del Pescara Luca Crecco ha parlato ai microfoni di rete8.it. Di seguito un estratto delle le sue parole raccolte da PescaraSport24.it:

“Adesso sto bene sono rientrato in gruppo, sono contento per aver giocato due partite dando una mano alla squadra. Andremo a Perugia per confermarci perché noi ci siamo, possiamo lottare per grandi traguardi. Non sarà una partita facile perché sono una buona squadra anche se vengono da due sconfitte pesanti contro Cittadella e Pordenone, e daranno tutto soprattutto in casa, ma ci stiamo allenando al massimo per prepararla bene. Il Perugia è una squadra costruita per stare nelle zone alte della classifica, si sono affacciati ai primi posti perché hanno un buon organico. Il campionato di Serie B ha una graduatoria corta e parlare adesso di classifica sarebbe troppo facile, dovremo approfittare di questo momento negativo del Perugia per fare punti al Curi”.

Pescara, Crecco: “Stiamo preparando al meglio la trasferta di Perugia. Andremo lì per confermarci” ultima modifica: 2019-11-29T21:20:05+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.