Il Pescara – Delfino sempre più giù, Epifani rischia l’esonero

Epifani

Adesso Massimo Epifani rischia l’esonero. L’ex allenatore della Primavera del Pescara ha racimolato un solo punto in 5 partite, collezionando un pareggio e ben 4 sconfitte. Anche questa sera, contro il Brescia, il Pescara è rimasto a bocca asciutta, perdendo 2-1. E dire che gli abruzzesi erano passati in vantaggio al 24′ con Coulibaly. Purtroppo l’illusione è durata poco: già al 31′ le Rondinelle avevano impattato con Torregrossa, e le due squadre sono andate a riposo nell’intervallo sul risultato di 1-1.

Nella ripresa, al 68′, è Caracciolo a spegnere definitivamente le speranze degli ospiti. L’ultimo brivido si ha al 94′, quando Cocco sfiora il palo. Niente da fare: il Delfino sprofonda sempre più giù, raggiunto proprio dal Brescia a quota 37. Sarà una pessima Pasqua in riva all’Adriatico. Ed Epifani rischia di non riuscire a mangiare la Colomba.

fonte: ilpescara.it

 

Il Pescara – Delfino sempre più giù, Epifani rischia l’esonero ultima modifica: 2018-03-30T11:16:56+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.