Pescara, i biancazzurri si affidano ad un Galano ritrovato

Galano Serie B

GALANO PESCARA – Come dice un detto antico “Nemo profeta in patria”. Ciò vale anche per Galano, che con la maglia della sua città, il Foggia, la scorsa stagione, non è riuscito ad incidere, siglando solo 3 reti. La pressione e la precaria situazione societaria del club avranno giocato un brutto scherzo all’attaccante. Galano infatti, al Pescara, sembra un giocatore completamente ritrovato. In 7 giornate ha realizzato 4 reti, superando lo score della scorsa stagione. Il bomber non vuole più fermarsi e punta alla gara con lo Spezia. 9 delle 11 reti sono arrivate nei secondi tempi. Questa la spiegazione di Galano: “Forse a volte, sbagliamo l’approccio, ma col tempo risolveremo anche questo inconveniente che ci ha talvolta limitato”. Il campionato è lungo ma ora il Pescara ha una nuova freccia da scoccare. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Pescara, i biancazzurri si affidano ad un Galano ritrovato ultima modifica: 2019-10-11T12:25:14+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.