Pescara, la giornata odierna: differenziato per due calciatori. Domani i tamponi

ALLENAMENTO PESCARA – Il Pescara ha diffuso il report dell’allenamento odierno:

“Continua la preparazione dei #BiancAzzurri presso il centro sportivo #DelfinoTrainingCenter di Città Sant’Angelo.

Divisi in gruppi, con una prima attivazione effettuata in palestra, i ragazzi di mister Legrottaglie si sono ritrovati sul terreno in erba del centro sportivo per una sessione di lavoro incentrata su tattica e tiri in porta.

Lavoro differenziato per il difensore Gennaro Scognamiglio e l’attaccante Manuel Pucciarelli, mentre continua il suo percorso Andrea Di Grazia con il calciatore prossimo al rientro in gruppo. Si resta in attesa di notizie per Marco Tumminello, che fuori sede, attende l’esito degli esami strumentali.

Domani sono previsti i Tamponi presso la struttura @EkkHotel.it con personale sanitario, subito dopo,  trasferimento presso il centro sportivo #DelfinoTrainingCenter per la seduta di lavoro posticipata al pomeriggio con inizio ore 17,30 rigorosamente a porte chiuse”.

Pescara, la giornata odierna: differenziato per due calciatori. Domani i tamponi ultima modifica: 2020-06-02T20:09:19+02:00 da Danilo Buonpensiero
Nato a Palermo nel 1996. Sin da bambino coltivo una passione immensa per il calcio e per tutto ciò che lo riguarda. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo. Il sogno nel cassetto si chiama giornalismo sportivo. Redattore per Pianetaserieb.it dal 2017

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.