17 Novembre 2018

Pescara, la società chiama a raccolta i propri sostenitori!

Il Pescara rappresenta con orgoglio la sua regione, essendo l’unica squadra abruzzese ad aver raggiunto la massima serie del calcio italiano, raccontando una storia che dura ormai da 80 anni con un susseguirsi di eventi ed emozioni che rispecchiano appieno il fulcro della comunità Pescarese e riuscendo talvolta a mobilitare una città intera con spirito […]

Il Pescara rappresenta con orgoglio la sua regione, essendo l’unica squadra abruzzese ad aver raggiunto la massima serie del calcio italiano, raccontando una storia che dura ormai da 80 anni con un susseguirsi di eventi ed emozioni che rispecchiano appieno il fulcro della comunità Pescarese e riuscendo talvolta a mobilitare una città intera con spirito di appartenenza senza eguali.

Come in tutte le società sportive il Pescara ha attraversato momenti molto esaltanti (come il Pescara dei record di Zeman) ed altri più difficili, ma grazie all’intervento di un gruppo di imprenditori locali, capeggiati da Giuseppe De Cecco e Daniele Sebastiani, il Pescara è riuscito a risollevarsi tornando protagonista nel calcio italiano.

Un lavoro lungo che ha portato i suoi frutti, tanto da far risultare oggi il Delfino tra le società sportive più virtuose d’Italia, con un’attenta programmazione al futuro sia dal punto di vista sportivo che infrastrutturale. Per questo motivo la società vuole continuare nella stessa direzione attraverso il Pescara Bond che rappresenta una nuova tappa per il nostro Delfino.

  • L’obbligazione Pescara servirà a raccogliere fondi da investire nello sviluppo e nel rinnovamento di tutto il complesso Delfino Pescara Training Center.
  •  L’obiettivo è raccogliere €3.000.000 (min. raccolta per l’emissione dell’obbligazione Pescara è €2.000.000).
  •  Gli investitori riceveranno un interesse su base annua pari all’8%, suddiviso fra 5% in contanti e 3% in credito del club spendibile per l’acquisto di abbonamenti, biglietti singoli o merchandising.
  •  Un Bonus Promozione del 25% (una tantum) verrà pagato agli investitori nel caso di promozione in Serie A durante i termini dell’Obbligazione.
  •  I benefici esclusivi comprenderanno anche, ad esempio, una giornata al Delfino Pescara Training Center, una trasferta di campionato “all inclusive” e molto altro ancora.