Pescara, Legrottaglie: “Avremmo dovuto non vincere ma stravincere”

LEGROTTAGLIE PESCARA – Nicola Legrottaglie, tecnico del Pescara, ha parlato a margine della sconfitta di Cremona. Ecco le sue parole, riportare da rete8.it:

“Avremmo dovuto non vincere ma stravincere. La migliore prestazione. Abbiamo creato tanto ma ci vuole più fame e maggiore precisione sotto porta. Sono contento della prestazione, molto meno del risultato. Palmiero non è una riserva. E’ un calciatore per me importante. Io non voglio essere bello ma vincere. Secondo me siamo stati bene sul campo. L’identità c’è. Bisogna, ora, concretizzare negli ultimi 16 metri. Sarei entrato in campo per la rabbia che avevo”.

Pescara, Legrottaglie: “Avremmo dovuto non vincere ma stravincere” ultima modifica: 2020-07-04T10:57:53+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.