Pescara, Legrottaglie: “Partita attenta, complimenti ai ragazzi. Il primo obiettivo è la salvezza”

LEGROTTAGLIE PESCARA – Nicola Legrottaglie, tecnico del Pescara, ha così commentato il pari casalingo con l’Empoli. Ecco le sue parole, riportate da Rete8.it:

“Siamo andati molto meglio rispetto alla sfida di Pisa. Complimenti ai ragazzi. Palmiero in panchina? Non è ancora al top. Non sono contentissimo di aver pareggiato ma va bene così. E’ mancata la scelta giusta negli ultimi 16 metri. Non gioco per schemi ma per principi. Abbiamo gestito bene le forze. Partita attenta, giusta, dosando le energie. Memushaj sta interpretando bene il ruolo. Masciangelo ha motore e gamba. E’ stata un’assenza pesante. Preoccupato per la classifica? Rischio play out ma c’è ancora la possibilità di centrare i play off. Primo obiettivo la salvezza, da raggiungere il più presto possibile”

Pescara, Legrottaglie: “Partita attenta, complimenti ai ragazzi. Il primo obiettivo è la salvezza” ultima modifica: 2020-06-30T00:04:00+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.