Pescara, Machin: “Qui aspettative diverse, per me è un’opportunità”

Nella prima parte è stato protagonista con la maglia del Brescia, ma José Machin continuerà il suo percorso di crescita in cadetteria con il Pescara, società che ha trovato l’accordo con la Roma, club proprietario del cartellino del classe ’96: “Sono un centrocampista, posso occupare tutte le zone della mediana e, ovunque sarò impiegato, darò il massimo per la squadra. Come per qualsiasi giocatore tecnico, la fase offensiva è sicuramente quella che preferisco, ma sono molto giovane e lavoro per migliorare la fase difensiva. Brescia? Esperienza che posso dire essere stata positiva, ho giocato tanto, ma la Roma ha trovato l’accordo con il Pescara per permettermi di giocare qui. Questa per me è un’opportunità importante, perché sono in una società con aspettative sicuramente diverse rispetto a quelle alle quali ero abituato“.

Pescara, Machin: “Qui aspettative diverse, per me è un’opportunità” ultima modifica: 2018-02-08T22:47:53+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.