Pescara, Mancuso vede la Salernitana: “La vittoria ci permetterebbe di confermare il quinto posto”

Leonardo Mancuso, attaccante del Pescara, suona la carica e punta a fare bene contro la Salernitana. L’incontro con i campani chiuderà la stagione regolare e la punta agli ordini di Bepi Pillon ci tiene a non sfigurare. Ai microfoni della società, il calciatore ha così dichiarato: “Quella contro la Salernitana è una partita da affrontare nel migliore dei modi perché ci deve consentire di posizionarci meglio possibile nella griglia playoff. La vittoria ci permetterebbe di confermare il quinto posto. Recriminare non serve, tra qualche giorno ci sarà l’ultima partita decisiva. Credo che contro il Venezia abbiamo fatto una buona partita, essere recuperati nel finale su un episodio dubbio ti lascia l’amaro in bocca. Noi abbiamo però fatto il nostro, adesso toccherà farlo anche contro la Salernitana. Le mie condizioni? Ho avuto qualche problema di pubalgia che non mi ha consentito di essere sempre al meglio, ma ho stretto i denti per essere in campo e le condizioni sono migliorate. Per noi è importante che lo stadio sia pieno, col Verona è stato veramente bellissimo. Mi auguro e sono sicuro che la risposta del pubblico sarà positiva“.

Pescara, Mancuso vede la Salernitana: “La vittoria ci permetterebbe di confermare il quinto posto” ultima modifica: 2019-05-09T16:36:48+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.