Pescara, Perrotta: “Possiamo dire la nostra anche ai playoff”

PERROTTA PESCARA – Ha parlato ai microfoni del sito pescarasport24.it il difensore dei delfini Marco Perrotta, facendo un’analisi sulle prestazioni della squadra dopo la sconfitta con l’Ascoli:

“Queste ultime partite sono tutte decisive, quindi le affronteremo come abbiamo affrontato tutte le ultime. Dobbiamo metterci sicuramente più testa, perché comunque veniamo da una sconfitta però dobbiamo affrontarla a viso aperto come abbiamo sempre fatto. Secondo me – con l’Ascoli ndr. – abbiamo corso meno che nelle altre partite, loro hanno avuto una marcia in più e secondo me hanno meritato un po’ più di noi, anche se secondo me il pareggio era giusto. Ora una partita è andata, pensiamo alla prossima. Giocare in casa davanti ai nostri tifosi è comunque una marcia in più: noi speriamo di fare più punti in casa e di arrivare ai playoff. Poi comunque ce la giocheremo lì. E’ una bella cosa che i tifosi, che ci hanno sempre sostenuto e dato una mano nei momenti difficili, ci sostengano. Abbiamo dimostrato che anche dopo le sconfitte ne siamo venuti fuori. Spero che ci aiuteranno da qui fino alla fine perché comunque siamo una squadra che può dire la sua anche ai playoff. Quindi bisogna sostenerci e dare il massimo, sia noi che loro. I goal che abbiamo subito sono soprattutto su palle inattive, quindi dobbiamo migliorare su questo e lavorarci di più”.

Pescara, Perrotta: “Possiamo dire la nostra anche ai playoff” ultima modifica: 2019-04-10T15:02:56+02:00 da Carla Bianco
Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.