Pescara, Pillon: “Mancuso davanti una soluzione, noi bravi a reagire”

Pillon Pescara

BRESCIA PESCARA – Al termine della gara che ha visto il proprio Pescara pareggiare sul campo del Brescia, il tecnico Pillon ha fatto il punto della situazione a fine gara. Ecco quanto riportato da tele8.it: “Lodevole la reazione della squadra allo svantaggio, tuttavia c’è rammarico. Dobbiamo imparare a gestire i vari momenti della partita. Mancuso davanti è una soluzione che porta risultati ma è fondamentale l’equilibrio di squadra, così come quando perdiamo palla. Cosa non mi è piaciuto ? Il black out in avvio di ripresa, che è stato pagato a caro prezzo. Abbiamo perso le distanze e ci siamo abbassati: questo non possiamo permettercelo. Però siamo stati bravi a reagire, trovando il pareggio e creando i presupposti anche per vincere la partita“.

Pescara, Pillon: “Mancuso davanti una soluzione, noi bravi a reagire” ultima modifica: 2018-09-16T12:52:45+00:00 da Giacomo Principato
18 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in provincia di Messina, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.