Pescara, Pillon: “Mancuso davanti una soluzione, noi bravi a reagire”

Pillon Pescara

BRESCIA PESCARA – Al termine della gara che ha visto il proprio Pescara pareggiare sul campo del Brescia, il tecnico Pillon ha fatto il punto della situazione a fine gara. Ecco quanto riportato da tele8.it: “Lodevole la reazione della squadra allo svantaggio, tuttavia c’è rammarico. Dobbiamo imparare a gestire i vari momenti della partita. Mancuso davanti è una soluzione che porta risultati ma è fondamentale l’equilibrio di squadra, così come quando perdiamo palla. Cosa non mi è piaciuto ? Il black out in avvio di ripresa, che è stato pagato a caro prezzo. Abbiamo perso le distanze e ci siamo abbassati: questo non possiamo permettercelo. Però siamo stati bravi a reagire, trovando il pareggio e creando i presupposti anche per vincere la partita“.

Pescara, Pillon: “Mancuso davanti una soluzione, noi bravi a reagire” ultima modifica: 2018-09-16T12:52:45+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.