Pescara, Pillon: “Su Brugman secondo me era rigore. I rigori contro di noi li danno”

PESCARA PILLON – E’ intervenuto in conferenza stampa, al termine della gara fuori casa contro il Foggia, Pillon, tecnico dei delfini. Contento per la prestazione della squadra, ma non esente da qualche polemica, le parole del mister sono state riportate dal sito pescarasport24.it:

“Sono molto contento della prestazione, al di là del risultato che poteva anche essere una vittoria. Marras dietro le punte? E’ un ruolo nuovo per lui, ma lo può fare molto bene e sono contento nel globale. Non era facile cambiare modulo e venire qui a fare la gara, ci siamo riusciti e abbiamo abbiamo avuto una bella reazione dopo il goal preso. Abbiamo provato a vincere. Non c’è un assetto definitivo. Monachello? Ha fatto molto bene, sono contento di lui e dei ragazzi che ho. Non parlate più e non fate polemiche sulla punta che non è venuta. Il rigore su Brugman? Secondo me era rigore. A noi i rigori contro li danno, anche due come col Brescia.. c’era e si deve dare al 94′. Pazienza e andiamo avanti guardando a ciò che di buono è stato fatto”.

Pescara, Pillon: “Su Brugman secondo me era rigore. I rigori contro di noi li danno” ultima modifica: 2019-02-10T18:41:26+00:00 da Carla Bianco
Laureanda in Lettere e Filosofia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.