3 Aprile 2019

Pescara, Scognamiglio a DAZN: “Ci tenevamo a vincere la gara. I tifosi la nostra forza. Il goal? Cerco di dare una mano”

SCOGNAMIGLIO PESCARA – Ha realizzato il goal decisivo che ha portato alla vittoria i delfini: Scognamiglio, difensore del Pescara, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara contro il Pescara. Ecco le sue parole: “La partita era importante da vincere, per dare una svolta a questo momento negativo nostro. Venivamo da una brutta […]

SCOGNAMIGLIO PESCARA – Ha realizzato il goal decisivo che ha portato alla vittoria i delfini: Scognamiglio, difensore del Pescara, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara contro il Pescara. Ecco le sue parole:

“La partita era importante da vincere, per dare una svolta a questo momento negativo nostro. Venivamo da una brutta sconfitta a Lecce, poi non era facile battere questo Palermo, perché comunque sappiamo tutti che è una squadra costruita per vincere il campionato, nonostante tutto siamo andati in vantaggio, poi siamo andati sotto e poi l’abbiamo riacciuffata. E’ stata veramente una gara bella, siamo veramente contenti perché ci tenevamo molto a vincerla. Sicuramente nel primo tempo, dopo il nostro vantaggio, ci siamo abbassati un po’ , magari pensavamo di aver già fatto tutto. Invece no, come ci siamo abbassati abbiamo subito il palleggio del Palermo. Poi loro sono una squadra forte. Tra il 1° e 2° tempo il mister ci ha detto di stare tranquilli e di continuare a fare il nostro gioco: alla fine ci siamo riusciti e abbiamo vinto la partita. Questa settimana ci siamo detti di pensare partita per partita, il nostro obiettivo sapremo solo alla fine qual è. Sicuramente possiamo lottare per qualcosa di importante. Ci dobbiamo almeno provare fino alla fine. Se i miei goal aiutano la squadra e portano punti, ne vorrei fare quanto più possibile. Cerco sempre di dare una mano e se posso un goal ogni tanto va bene. Durante questi due giorni ci siamo guardati negli occhi, si parla chiaro, quando si scende in campo e si pedala. I nostri tifosi sono splendidi e ci danno forza. Oggi dopo il goal del 2-2 sembrava che giocassero anche loro con noi. Ci hanno dato una spinta importante. Il segnale lo dobbiamo dare a noi stessi: questa squadra oggi non era facile, siamo contenti. La prossima partita si prepara come una finale: ci aspetta una grande partita contro l’Ascoli”.